Il modo migliore per approfondire il metodo

Il Livello DUE nel metodo Bates by Scuola Bates Italia

Cosa apprenderai in questo livello?

- Pratiche di metodo adattate alla tua condizione visiva... ed a te personalmente
- Come praticare in modo approfondito tutte le proposte che meglio funzionano per te
- Nozioni avanzate su come contrastare la tua difficoltà visiva
- Nozioni avanzate su come prevenire il tuo disturbo visivo
- Come utilizzare e vivere al meglio i principi di base del metodo Bates
- Il risultato evidente di una pratica intensiva condotta per tutta la durata del corso
- Come gestire il percorso dopo aver raggiunto il traguardo prefissato, ovvero come mantenere nel tempo i risultati ottenuti
- Utilizzo di nuovi tools per le pratiche

A te poi sempre il compito di praticare quanto appreso.

Anche le nostre proposte di Livello DUE possono essere ripetute nel tempo perchè sempre una full immersion nelle proposte studiate appositamente per te può essere davvero utile ad approfondire e impostare nel tempo una naturale capacità di vedere.

Dopo il livello DUE...

Le nostre proposte di Livello DUE potrebbero essere anche esaustive nell'aiutarti e sostenerti nella soluzione della tua difficoltà visiva. Se così non fosse, puoi ripeterle, come accennavamo sopra, oppure sulla base di quanto sta emergendo nel tuo percorso visivo, accedere alle nostre proposte di Livello TRE.

Senza i due livelli precedenti non potrai accedere al nostro Livello TRE, ma soprattutto senza essere diventato tu protagonista del tuo percorso visivo e quindi senza una regolare pratica costante nel tempo, non avresti motivo per partecipare alle nostre proposte di Livello TRE, che sarebbero per te "inutili" e per noi "fonte di rallentamento del nostro lavoro".

Difficilmente si arriverà a questa condizione, perchè se starai proseguendo nelle nostre proposte avrai appreso che la tua vista, così come la tua condizione generale, dipendono solo da te... e mai dal lavoro di qualcuno a te esterno. Ma dovesse capitare, verresti solo invitato a ripetere proposte di Livello UNO o DUE e soprattutto ad organizzarti meglio per poter praticare quanto appreso ai nostri corsi.

Ti aspettiamo al Livello TRE quando sarai pronto per arrivarci con la sola motivazione di voler ancora di più approfondire le tue conoscenze e i risultati che già stai raggiungendo.