Cerca nel sito

Intensivo

Corso livello UNO

Ovvero una settimana intera (dalla domenica al venerdì o dal lunedì al sabato comrpesi) di per-corso personalizzato.

Un esempio esplicativo...

Un periodo in cui lavorerai tutti i pomeriggi seguito da un trainer di metodo Bates che ti guiderà attraverso un percorso fatto da stimolazioni visive diverse specificatamente studiate per te, tutte riconducibili ai principi di base del metodo Bates. La mattina lavorerai da solo sulla base delle indicazioni ricevute il giorno precedente dal tuo trainer.
Lavorerai all'intero dello studio, per poi uscire con il tuo trainer nel parco dietro allo studio ed esercitarti con altre pratiche del metodo Bates ed imparerai come eliminare gli errori che fai nel tentativo di vedere...
Il tuo sistema visivo riprenderà a funzionare per come Natura ha previsto solo eliminando gli errori visivi che commetti (diffida di chi cerca di insegnarti il metodo "per farti vedere meglio"... "Vedrai meglio" solo eliminando gli errori e lo sforzo inconsapevole di vedere... questo è "Il metodo Bates")

Avrai sempre qualcuno al tuo fianco ad indicarti dove stai sbagliando, a suggerirti di sbattere le palpebre, di respirare, di muovere gli occhi, la testa, il collo... di fare tutto ciò che fa "chi vede bene" mentre sta "vedebdo".
Terminerai la settimana di corso intensivo con:
- una consapevolezza enormemente maggiore sulla tua vista
- abitudini visive modificate e più naturali
- un sistema visivo nuovo in tutte le sue componenti...

Vivrai l'esperienza di un Sight-Workshop® a livello individuale però, con il vantaggio di essere seguto individualmente per tutto il periodo e di poter scegliere le date a te più congenilai per poter vivere questa esperienza.

Il corso intensivo viene distribuito tutto l'anno

Costi ed organizzazione
Per prenotare il tuo corso intensivo personalizzato, manda una mail all'indirizzo linkato qui sotto e chiedi tutti i dettagli di tuo interesse.
Il costo dell'intero corso è di €.1.440,00 + iva

I corsi intensivi vengono condotti direttamente da Giorgio Ferrario ed altri trainers della Scuola Bates Italia con specifiche competenze.