Cerca nel sito

Insegnanti di metodo Bates

La figura professionale completa

 

Diventare "Insegnante di metodo Bates" l'obiettivo ultimo della nostra proposta formativa.
La formazione termina quindi con questo livello? NO... non si finirà mai di imparare dal metodo Bates, per questo al termine del triennio di aggiornamento professionale, consapevolmente potrai decidere di entrare a far parte dello sfatt della Scuola Bates Italia dove... continuerai ad aggiornarti con i colleghi, come te, consapevoli di avere sempre da imparare.

Questo speciale triennio formativo si rivolge ai diplomati Educatori di metodo Bates della nostra scuola. Colleghi quindi che ipotizzano di poter far parte dello staff della stessa e condividere pertanto un aggiornamento continuo alla propria profesionalità e progetti ed attività lavorative comuni.
Se questa fosse la tua volontà, al termine del triennio la tua candidatura verrà attentamente seaminata dallo staff del momento. Se con il resto dello staff avrai condiviso sintonie, obiettivi e modalità di lavoro, sarà accettata; diversamente nei tre anni trascorsi insieme avrai comunque maturato una professionalità elevatissima nel metodo Bates che ti sosterrà nel tuo lavoro di insegnante di questa stupenda disciplina.

Organizzazione e costi
Il percorso triennale di aggiornamento professionale si realizza attraverso la partecipazione ad almeno 2 residenziali di metodo bates/anno organizzati dalla nostra scuola dove co-condurrai l'evento con il resto dello staff presente. In abbinamento ai residenziali, la formazione si completa con la partecipazione ad una serie di giornate formative fra colleghi dove si lavora insieme su uno specifico tema riferito al metodo Bates 
Il costo di questa proposta è di €.702,00/anno
Nel costo è compreso: la formazione continua + la partecipazione ai residenziali durante l'anno di corso con un minimo di due (a te solo il costo della location scelta) + sconti speciali su materiali diversi, possibilità di partecipare sempre a lezioni specifiche in gruppo con colleghi anche stranieri.

Per approfondire invia una mail QUI